VOUCHER ANNO 2022, PER I SERVIZI DELLA PRIMA INFANZIA, MEDIANTE L’APPLICAZIONE DEL “FATTORE FAMIGLIA”
Il contributo, nell’Avviso detto “Voucher”, è cumulabile con eventuali altri contributi concessi per i medesimi fini.
Per ricevere il contributo è necessario presentare richiesta, esclusivamente on line, dal 01/04/2023 al 15/05/2023, collegandosi al link https://survey.econlivlab.eu/886168?lang=it
Si può accedere anche dal sito web http://www.nuovoff.it/Default.aspx
Si ricorda di conservare il CODICE ID che verrà rilasciato alla presentazione della domanda on-line.Chi non riconosce il proprio CODICE ID non potrà verificare nella graduatoria se la domanda di contributo è stata accolta.
Può presentare domanda chi:
- è cittadino italiano, comunitario, oppure extracomunitario in possesso di titolo di soggiorno, straniero con lo status di rifugiato politico o protezione sussidiaria;
- è residente nel Comune di Arcole;
- convive con il minore;
- ha un ISEE non superiore a 20.000,00 euro: tale ISEE, ai fini della concessione del voucher, sarà rideterminato in base al “Fattore Famiglia”.
Dopo la chiusura del termine per la presentazione delle domande, sul sito del Comune, verrà pubblicata la graduatoria di chi risulta beneficiario del contributo.
Scadenze
Per ulteriori informazioni: Ufficio Servizi Sociali 045/7639610 (mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 8:00 alle ore 14:00)
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
![]() |
375.04 KB |